Riduci
Arredate con gusto e semplicità, le stanze dell’affittacamere “casa della zia Maria Antonina” accolgono nel centro storico di Tortorici ricco di cultura e di lussureggiante verde. Il palazzo è situato su due piani più il piano terra ognuno dei quali ha due camere per piano più i servizi e si trova lungo la strada principale del ridente paesino immerso nel verde dei Monti Nebrodi e a poche decine di minuti di macchina dal mar Tirreno di fronte alle Isole Eolie.
Sei camere, diverse l'una dall'altra, sono perfette per vivere una vacanza immersi in una atmosfera cordiale e rilassata.

Il pian terreno ha 2 camere doppie, di cui una più ampia e fruibile per disabili, con lavandini in camera e bagno in comune con doccia e servizi per disabili;

  Riduci
foto

  Riduci
Il primo piano ha 1 camera doppia ed 1 camera singola, con lavandini in camera e con un ampio bagno in comune con doppio lavabo e vasca da bagno.

  Riduci
foto

  Riduci
Il secondo piano, reso ancora più accogliente da un caloroso soffitto in legno, ha 1 stanza doppia e 1 tripla, mansardate e ognuna con bagno in camera completo di doccia.

  Riduci
foto

Login   |   Registrazione
 
Copyright (c)   |  Wizard  |  Condizioni d'Uso  |  Dichiarazione per la Privacy mercoledì 28 settembre 2022